Skip to content
JPG RGB Pulcino in piedi 1 jpg
Edizione 2018 18 Maggio 2018

Ciao ragazzi, siete pronti?! Vi aspetto!

JPG RGB Pulcino in piedi jpgCiao ragazzi! Ormai manca meno di un mese alla quarta edizione del Pulcino d’Oro e non vedo l’ora di ritrovarvi tutti qui in Trentino. E voi? Siete pronti?

Il mio caro amico Alessandro, un bravissimo disegnatore che alcuni di voi conosceranno con il nome d’arte “Kapakkione”, ha dato un nuovo tocco di fantasia alla mia immagine: a proposito, vi piace la mia nuova acconciatura? Non male eh?

Visto che è un grande amico, gli ho chiesto di regalarmi anche un paio di scarpe nuove e… sono stupende! Non vedo l’ora di scendere in campo e di provare qualche rovesciata, il mio colpo preferito. Con il pallone tra i piedi forse non sarò bravo come voi, ma non c’è cosa che mi diverta di più che giocare a calcio!

Da quest’anno vi accompagnerò per tutta la durata del torneo, mi troverete su colorate t-shirt e sfoggerò il mio sorriso migliore su qualche bella spilla così potrò accompagnarvi a scuola e rimanere con voi anche quando farete ritorno a casa. Sarebbe un peccato perdersi di vista dopo aver trascorso un lungo weekend assieme!

Sono convinto che ci divertiremo e passeremo quattro giornate indimenticabili. Io intanto darò una mano agli organizzatori, per farvi trovare tutto pronto. Stiamo facendo un ottimo lavoro e vedrete che, anche quest’anno, daremo vita tutti assieme a un bellissimo torneo. Ci risentiremo nei prossimi giorni, perché ho molte altre novità da raccontarvi.

Vi aspetto dal 14 al 17 giugno. A presto!