Maggio intenso per il Pulcino, Bovolone al via!

3 Maggio 2019

Il Pulcino d’Oro è pronto per volare a Verona! Dopo le bellissime esperienze dei Tornei in Inghilterra, a Leeds, e in Sicilia, in provincia di Messina, la manifestazione è pronta al fischio d’inizio del torneo primo torneo regionale in terra veneta.
C’è ormai grande fermento per il I Torneo Regionale Pulcino d’Oro Città di Bovolone (Verona), perchè domenica 5 maggio allo stadio Cavallaro, andrà in scena la prima delle due giornate dell’evento (la seconda sarà domenica 12 maggio) con i pulcini del Veneto che si affronteranno per un’autentica festa dello sport.
La forte richiesta di partecipazione pervenuta da società sportive italiane e straniere ha ulteriormente stimolato gli organizzatori del Pulcino d’Oro ad impegnarsi in questa nuova avventura, ricercando e selezionando, per struttura e qualità, Società Partner in grado di gestire i Tornei regionali dai quali usciranno le migliori formazioni che prenderanno parte all’ultimo atto previsto in Trentino – Valsugana da giovedì 13 a domenica 16 giugno.
La società partner Asd Bovolone 1918, squadra affiliata all’Hellas Verona, non ha lasciato niente al caso e, dopo la presentazione in grande stile in Provincia, a Verona, il 2 aprile, non vede l’ora che si alzi il sipario sulla manifestazione. C’è grande attesa per le 16 squadre che scenderanno in campo: alle sfide parteciperanno 200 giovani atleti, dagli otto ai dieci anni, provenienti dalle province di Verona, Venezia, Padova, Vicenza e Belluno.
Il V Torneo Internazionale Pulcino d’Oro nel mese di maggio vola su tutta Italia, con ben cinque tornei racchiusi in due settimane. Si inizia a Bovolone domenica 5 maggio con la prima giornata dell’evento, passando da Roma, Firenze, Rovereto e Merano nelle giornate di sabato 11 e domenica 12, fino ad arrivare a Trieste sabato 18 e domenica 19.

Il conto alla rovescia è partito, si inizia!