Skip to content
Merano 1 1
News 09 Maggio 2019

Il Pulcino d’Oro vola a Merano. Weekend caldissimo insieme ai Tornei di Roma, Rovereto e Bovolone

La settimana di maggio che si appresta a vivere il Pulcino d’Oro è ricchissima d’avvenimenti. Sabato 11 e domenica 12 maggio, in contemporanea con Roma e Rovereto, il Pulcino sarà anche in Alto Adige, per il I Torneo Regionale Pulcino d’Oro Città di Merano, con sedici formazioni di pulcini che scenderanno in campo.
A Merano, la società partner Fc Obermais ospiterà le trentine Ac Mezzocorona, Ac Tnt Monte Peller e Asd Predaia, oltre alle altoatesine Virtus Bolzano, Ssv Brixen, Bozner Fc, Olimpia Merano, Neugries, Asv Prad, Sc Algund e Voran Leifers per una due giorni dal sicuro divertimento.
La società partner Fc Obermais non vede l’ora d’iniziare la manifestazione e sabato, al campo Lahn, i giovani calciatori daranno il calcio d’avvio!
Il Pulcino, infine, volerà a Bovolone: dopo la prima fase di domenica 5 maggio, che ha visto 16 formazioni provenienti dalle province di Verona, Venezia, Padova, Vicenza e Belluno giocare a calcio nonostante il maltempo, domenica 12 ci sarà la seconda e ultima giornata dell’evento. La società partner Asd Bovolone 1918, squadra affiliata all’Hellas Verona, ha mostrato grande organizzazione e si appresta ad un gran finale.
Inizia il conto alla rovescia!Merano 1