Pulcino d'Oro 2020, fase Internazionale: 18 - 21 giugno

2 Settembre 2019
“L’Inter cala il poker superando come nella passata edizione il Porto. Per il quarto anno consecutivo il Torneo Internazionale Pulcino d’Oro, che da giovedì 13  a domenica 16 giugno ha visto calcare i campi della Valsugana, in Trentino, mille baby calciatori di 48 società, di cui dodici professionistiche,  è finito nella bacheca dei nerazzurri in diretta nazionale su Sportitalia…”.
Ci siamo lasciati così.
Il V Torneo Internazionale Pulcino d’Oro è stato ricco di novità, con la prima edizione dei Tornei Regionali su tutto l’arco d’Italia e con la prima edizione inglese, con la diretta televisiva su Sportitalia delle finale e tanto altro.
Le novità per l’edizione 2020 saranno ancora una volta tantissime e, ne siamo certi, vi piaceranno.
Partiamo con le date ufficiali: la fase internazionale del VI Torneo Pulcino d’Oro andrà in scena da giovedì 18 giugno a domenica  21 giugno a Levico Terme!!
Anche quest’anno ci saranno i Tornei Regionali in tutta Italia e all’Estero, alla loro seconda edizione, che porterà le società dilettantistiche più meritevoli a sfidare – a giugno in Trentino – i top club professionistici italiani e stranieri.
Tra pochi giorni sveleremo le nostre Società Partner e le date.
Rimanete sintonizzati!!
E per non perdere nemmeno una novità sull’edizione 2020 clicca qui!!