Skip to content
Merano 1 1
News 22 Gennaio 2020

Il 7 e 8 marzo si vola a Merano per il II Torneo Regionale

E la seconda tappa dei Tornei Regionali che presentiamo qual è? Si vola a Merano, in Alto Adige.

Un’altra tappa della fase regionale del Pulcino d’oro sarà in Alto Adige, a Merano. Il 7 e l’8 marzo la società partner FC Obermais, la cui prima squadra milita nel campionato d’Eccellenza, ospiterà centinaia di pulcini, pronti a giocare al pallone per il II Torneo Regionale Pulcino d’Oro città di Merano.

In Alto Adige si affronteranno i migliori vivai della Provincia di Bolzano e dintorni, con squadre importanti a livello regionale.

Le squadre più meritevoli di ciascun Torneo Regionale avranno diritto a partecipare alla fase Internazionale in Trentino, Levico Terme, dal 18 al 21 giugno.

È importante sapere che tutte le società che si iscriveranno ai Tornei Regionali potranno far richiesta al Comitato Organizzatore di entrare in lizza per partecipare alla fase Internazionale in Trentino, a Levico Terme. Se vuoi avere maggiori informazioni sulla fase Internazionale di Levico Terme contattaci.

Per iscrizioni al Torneo Regionale in Alto Adige, a Merano: Christian Platzer – chri.platzer@gmail.com – cell. 334 3232224