Skip to content
PulcinoBSK Olimpia
News 05 Febbraio 2020

Grande novità! Il I Torneo del Pulcino in Germania!

Il 2-3 maggio il Pulcino d’Oro vola in Germania per il primo Torneo Tedesco. Si parte alla volta della Baviera, dalla nostra Società Partner Bsk Olympia Neugablonz.

Grande novità per l’edizione 2020: il Pulcino d’Oro diventa sempre più Internazionale e, dopo essere volato in Inghilterra per il secondo Torneo Inglese del Pulcino, debutta in Germania, dalla Società Partner Bsk Olympia Neugablonz, in Baviera.

La Società Partner Olympia Neugablonz ha saputo interpretare lo spirito del Pulcino sin dall’inizio, con i suoi dirigenti che si sono dimostrati collaboratori ideali, pieni di entusiasmo.

Le squadre più meritevoli di ciascun Torneo Regionale avranno diritto a partecipare alla fase Internazionale in Trentino, Levico Terme, dal 18 al 21 giugno.

È importante sapere che tutte le società che si iscriveranno ai Tornei Regionali potranno far richiesta al Comitato Organizzatore di entrare in lizza per partecipare alla fase Internazionale in Trentino, a Levico Terme. Se vuoi avere maggiori informazioni sulla fase Internazionale di Levico Terme contattaci.

Per iscrizioni al Torneo di Neugablonz: Antonio Mezzoprete +49 160 97809696 – antonio.mezzoprete@gea-trade.de