Le date del torneo 16 17 18 giugno 2017 sono state scelte perché sanciscono il termine della stagione sportiva calcistica e della scuola elementare per i bambini. 

Può essere considerata come la festa di chiusura dell’attività sportiva. E’ l’occasione per la propria scuola calcio di ritrovarsi tutti assieme per passare un week end sportivo turistico, un simpatico modo per rafforzare amicizie e seguire i propri figli accompagnandoli in un’esperienza di crescita a trecentosessanta gradi. 

Il torneo è composto di 48 squadre tra cui o12 società professionistiche. 

 

 

 

STRUTTURA

 

Saranno realizzati otto campi da gioco con fondo in erba naturale tutti delle stesse dimensioni, con sedici porte complete di reti di dimensioni idonee per la categoria pulcini. Le linee che delimitano il campo da gioco saranno colorate di bianco come i campi da calcio tradizionali (non cinesini o strisce di plastica volanti). I campi saranno transennati e ogni squadra avrà a disposizione una panchina. Sui due campi principali di gara saranno presenti un punto di primo soccorso e uno organizzativo. A ogni squadra partecipante al torneo sarà assegnata una hostess, la quale avrà il compito di accogliere la propria squadra e di aiutarla nel risolvere eventuali problemi di carattere logistico nonché di dare qualsiasi informazione riguardante la manifestazione. Ogni hostess accompagnerà la propria squadra alla sfilata di apertura, manifestazione per le vie della Città di Levico Terme. 

 

La zona turistica di LEVICO TERME offre in questo periodo dei paesaggi mozzafiato con il suo lago e le montagne che lo circondano. La città, molto ospitale e caratteristica, è meta di numerosi turisti: altresì si possono conoscere i prodotti agroalimentari locali con marchio trentino e le tipiche pietanze della nostra provincia e in particolar modo della Valsugana. 

Le famose Terme contribuiscono a far vivere una breve ma grande vacanza di relax e benessere. 

L’US LEVICO TERME ha concordato dei prezzi molto vantaggiosi sotto forma di pacchetti con delle strutture alberghiere locali. 

Le strutture di copertura (tendoni) saranno il punto di ritrovo e di foresteria (dove verranno distribuiti i pasti) per le squadre, i genitori e il pubblico della manifestazione. Sarà allestita una cucina, tavoli, panche e tutto il necessario per organizzare il servizio pasti. Saranno inoltre allestiti dei servizi igienici supplementari. 

Per tutta la durata della manifestazione ci sarà assistenza medica e sarà presente l’ambulanza.