Sono i campioni in carica dell'Inter, il Torino, l'Hellas Verona e i portoghesi dello Sporting Lisbona le quattro finaliste della terza edizione del «Torneo Internazionale Pulcino d'Oro – Città di Levico Terme», che alle 19 sancirà il nome della squadra che inserirà il proprio nome nell'albo d'oro. Dopo essersi affermata lo scorso anno, l'Inter proverà ad andare in cerca del bis, ma nel girone di finale dovrà vedersela con Hellas Versona, Torino e Sporting Lisbona, quest'ultimo all'esordio nel torneo organizzato dall'Us Levico Terme e subito capace di raggiungere la fase conclusiva.


In mattinata e nel primo pomeriggio i gironi della quarta fase del torneo hanno decretato i nomi delle finaliste degli otto gironi di finale, ovvero Pulcino d'Oro, d'Argento, di Bronzo, Gialloblù e Arcobaleno (rosso, bianco, azzurro e verde).
Per il Pulcino d'Oro, nel proprio raggruppamento a quattro che metteva in palio due pass per la fase conclusiva, l'Inter ha conquistato il pass assieme al Verona, riuscendo ad avere la meglio sulla Spal e sulla Roma. Lo Sporting, a propria volta, ha centrato la qualificazione in coppia con la vivace formazione del Torino, con Sampdoria e Südtirol rimaste escluse ma uscite comunque tra gli applausi del numerosissimo pubblico che ha assiepato le tribune del centro sportivo di viale Lido a Levico Terme. 
Decretate anche le formazioni che prenderanno parte ai gironi finali del Pulcino d'Argento, di Bronzo e Gialloblù. A giocarsi il Pulcino d'Argento saranno il Venezia, i danesi del Brøndby, il Cesena (vincitore della prima edizione dell'evento) e il Cittadella, con i trentini della ViPo usciti a testa alta al termine di un entusiasmante cammino, mentre il Pulcino di Bronzo vedrà protagoniste dell'ultima e decisiva fase Virtus Bergamo (verde), il Feralpisalò e le due trentine Ac Trento e Calavino. Il Pulcino Gialloblù, invece, sarà una questione tra Fc Nogaredo (gialli), Pavoniana (bianca), Calciochiese e Us Dro.
La fase conclusiva si sta svolgendo sui campi di viale Lido a Levico Terme, dove sono impegnate anche le formazioni dei quattro gironi del Pulcino Arcobaleno (rosso, bianco, azzurro e verde). Le partite termineranno attorno alle 19, con premiazione a seguire al Palazzetto di Levico.

Inter Roma
Una fase della partita tra l'Inter e la Roma, che si sono affrontate in mattinata sui campi di viale Lido a Levico Terme