Il Pulcino d’Oro ritorna a volare! In campo dal 17 al 20 giugno 2021

19 Gennaio 2021
Porto-Juve-1280x751.jpg

Il Pulcino d’Oro ritorna a volare e per farlo apre le iscrizioni della sesta edizione, quella della ripartenza.

Alla luce delle indicazioni della situazione che ha sconvolto e sta ancora coinvolgendo il mondo intero, pensando alla salute e sicurezza dei tanti bambini e delle famiglie che avrebbero partecipato alle fasi regionali del Pulcino d’Oro su tutto l’arco d’Italia, dei volontari, dei nostri partner, il Comitato Organizzatore ha deciso di non mettere in campo questa primavera i Tornei Regionali, pianificandoli già per il 2022.

Per l’accesso al VI Torneo Internazionale Pulcino d’Oro, che si svolgerà in Trentino dal 17 al 20 giugno 2021, le società possono rivolgersi direttamente al Comitato Organizzatore.

Alla kermesse, in queste edizioni, hanno partecipato tutte le più importanti società professionistiche italiane, fra queste Juventus FC, FC Internazionale, AS Roma, Torino FC, Lazio SS, FC Hellas Verona per citarne alcune, e società straniere del calibro di Leeds United, Sunderland e FC Porto, Sporting Lisbona. Non solo, saranno presenti anche i migliori vivai dilettantistici italiani ed europei in un confronto sportivo fatto di centinaia di gare e migliaia di bambini partecipanti.

Il successo crescente registrato in questi anni è da ricondurre alla fusione perfetta di una formula sportiva che valorizza ogni singolo partecipante e la passione per lo Sport ed i Bambini. Il Pulcino d’Oro ruota attorno a tre parole chiave, Sport – Bambini – Solidarietà, ogni decisione, ogni azione, è preordinata al rispetto di questi tre capisaldi. L’attenzione a pianificare ogni nuova edizione rispettando i dettami iniziali è uno degli impegni e nello stesso tempo dei segreti che hanno fatto diventare questo Torneo di calcio per bambini dagli 8 ai 10 anni il più apprezzato dalle società sportive in Italia. Attraverso lo Sport, nella sua accezione più pura, quella dei bambini, ci siamo posti l’obiettivo di realizzare una manifestazione che abbia l’ambizione di trasmettere messaggi positivi in un mondo nel quale troppo spesso salgono alla ribalta eventi e fatti diseducativi.

📌 QUOTE TORNEO INTERNAZIONALE PULCINO D’ORO A LEVICO TERME, IN TRENTINO

  • Quota d’iscrizione della squadra: 250€ (compresa quota solidarietà)
  • Quota di partecipazione: 180€ a persona per vitto e alloggio (dal pranzo del giovedì al pranzo della domenica)

LE ISCRIZIONI SONO APERTE!

Ai fini organizzativi e logistici scrivere a torneo@pulcinodoro.eu o chiamare Andrea Scalet (347 6597188) o Alice Zorzi (347 1293164), responsabili organizzativi del Torneo.