Skip to content
FC Porto 1
Uncategorized 02 Maggio 2018

Anche il Porto al Pulcino d’Oro sarà derby con i cugini dello Sporting

Si arricchisce di due nuovi top club europei la lista delle squadre iscritte al «4° Torneo Internazionale Pulcino d’Oro», che quest’anno si svolgerà su quattro anziché tre giornate, dal 14 al 17 giugno prossimi, e vedrà nuovamente protagoniste in Valsugana le promesse del calcio dello Sporting Clube de Portugal. Assieme a loro, ci saranno anche quelle del Porto, al loro debutto nella manifestazione.

L’evento riservato ai baby calciatori della categoria Pulcini, pilotato dalla grande macchina organizzativa dell’Unione Sportiva Levico Terme, con Renzo Merlino presidente del comitato organizzatore, sta crescendo di edizione in edizione e allargando sempre più i propri confini. Saranno 48 le squadre presenti, di cui 12 professionistiche e 36 dilettantistiche, che daranno vita a oltre 300 sfide sportive, con le giovani leve dei migliori club dilettantistici italiani che avranno l’onore e il piacere di confrontarsi con i pari età di alcuni top club europei, una delle prerogative e delle peculiarità del torneo.

Dopo la importante conferma della Juventus, sono dunque arrivate le iscrizioni dello Sporting Clube de Portugal e del Porto.

FC Porto