Skip to content
Loghi rovereto 1 jpg
News 08 Maggio 2019

L’11 e 12 maggio il pulcino si sdoppia: in contemporanea con Roma ecco Rovereto

Il Pulcino d’Oro si sdoppia! Sabato 11 e domenica 12 maggio il Pulcino, in contemporanea con l’evento di Roma, sarà anche in Trentino, per il I Torneo Regionale Pulcino d’Oro Città di Rovereto, con 16 squadre, più di 200 bambini, per giocare a calcio.
La società partner Sacco San Giorgio in questi mesi ha lavorato con grande entusiasmo e attenzione per rendere il torneo affascinante, con tanti pulcini che non vedono l’ora di divertirsi giocando al pallone. A Rovereto c’è grande attesa perchè ci saranno alcune delle migliori società trentine e non solo, con importanti squadre da fuori regione, all’insegna dei valori di sport, bambini e solidarietà.
Oltre ai padroni si casa del Sacco San Giorgio, prenderanno parte alla prima edizione anche le squadre trentine Ac Trento, ViPo Trento, Nogaredo, Benacense, Calciochiese, Lavis, Calisio, Avio Calcio, Sacra Famiglia, Stivo, Tione, Calavino e Adige. Da fuori regione hanno voluto prendere parte al I Torneo Regionale Pulcino d’Oro Città di Rovereto due società importanti come la Virtus Bergamo (selezione dal grande settore giovanile, considerato uno dei migliori in Italia) e l’Asd Paluani Life Chievo Verona.
Il Pulcino d’Oro vuole volare sempre più in alto. Save the date e che il divertimento abbia inizio!

Loghi rovereto jpg