Skip to content
Barcellona Pulcino
Edizione 2020 24 Gennaio 2020

Dall’Alto Adige si vola in Sicilia. 17-18-19 aprile a Barcellona PG

Il Pulcino d’Oro vola sempre più in alto. Da Merano, in Alto Adige, a Barcellona Pozzo di Gotto, in Sicilia. Il 17-18-19 aprile si parte con il II Torneo Regionale Pulcino d’Oro Barcellona Pozzo di Gotto, in provincia di Messina.

La Sicilia lo scorso anno è stata una tappa fondamentale del Torneo e lo sarà anche quest’anno. Il Pulcino d’Oro da Merano vola in Sicilia per un abbraccio simbolico di tutta, proprio tutta l’Italia, per sognare ancora più in grande, come fanno i bambini. La Società Partner ASD Vivi Don Bosco Oreto e il suo presidente Ottavio Miano hanno saputo interpretare lo spirito del Pulcino e si sono dimostrati davvero collaboratori ideali.

La Scuola Calcio “VIVI DON BOSCO E ORETO” nasce nel 2008 con questo scopo: “far sì che un numero sempre maggiore di ragazzi si avvicini alla pratica del calcio, in modo da crescere insieme in maniera sana ed educata ai principi di lealtà e sportività, acquisendo e se possibile migliorando le proprie doti, oltre che di calciatori, di uomini”.

Le squadre più meritevoli di ciascun Torneo Regionale avranno diritto a partecipare alla fase Internazionale in Trentino, Levico Terme, dal 18 al 21 giugno.

È importante sapere che tutte le società che si iscriveranno ai Tornei Regionali potranno far richiesta al Comitato Organizzatore di entrare in lizza per partecipare alla fase Internazionale in Trentino, a Levico Terme. Se vuoi avere maggiori informazioni sulla fase Internazionale di Levico Terme contattaci.

Per iscrizioni al Torneo Regionale in Sicilia, a Barcellona Pozzo di Gotto: Ottavio Miano – info@vividonbosco.it – cell. 338 1469135

Qui puoi trovare il modulo d’iscrizione al Torneo.