Skip to content
78716435 1537629976400337 6317957219526639616 o jpg
News 13 Maggio 2022

Dove soggiornare a Levico Terme per il Pulcino d’Oro 2022

ECCO DOVE PRENOTARE IL VOSTRO SOGGIORNO

La splendida località turistica di Levico Terme (Trentino) ospiterà la fase finale del VII Torneo Internazionale Pulcino d’Oro. Gli impianti sportivi sono affacciati sull’omonimo lago, che tante persone ha fatto divertire e sognare nei decenni. La natura rigogliosa caratterizza questo gioiellino di paese che ha anche nelle montagne circostanti, nelle Terme con le sue miracolose acque ferruginose e nel Parco Asburgico, le attrattive che non si possono perdere.

Il Comitato Organizzatore – in collaborazione con l’APT Valsugana Lagorai – ha creato un portale dedicato agli amici del Pulcino per le prenotazioni del soggiorno dei tanti genitori e accompagnatori che verranno a Levico Terme in occasione del Torneo, dal 16 al 19 giugno 2022 e anche per chi vorrà cogliere l’occasione e prolungare la vacanza in questo periodo dell’anno meno affollato e forse anche più piacevole.

La prenotazione nelle strutture ricettive di Levico Terme, che permette di ottenere il Pulcino d’Oro Welcome Kit e tutta una serie di vantaggi,  tra questi l’accesso gratuito agli impianti sportivi sede delle finali del Pulcino d’Oro, va fatta necessariamente al link seguente:

https://www.visitvalsugana.it/it/offerte-vacanze/speciale-pulcino-doro_9934_ido/#/alloggi

(la lista degli alberghi affiliati è in continuo aggiornamento).

PULCINO D’ORO WELCOME KIT

  • Braccialetto per l’ingresso assicurato e gratuito presso l’impianto sportivo di Levico Terme
  • Trentino Guest Card
  • Parcheggio riservato e gratuito (fino ad esaurimento posti) vicino all’impianto sportivo
  • Gadget di benvenuto
  • Sconti dedicati presso le attività economiche di Levico Terme
  • Altri benefit

Nella speranza di potevi vedere e magari sentirvi incitare i vostri bambini dagli spalti dell’impianto sportivo di Levico Terme, e perché no, ballare la sera al frizzantissimo Villaggio del Pulcino, vi salutiamo cordialmente e sportivamente con un bel arrivederci a presto

 

Per info:

Alice: torneo@pulcinodoro.eu o 347 1293164