Skip to content
Leeds jpg
News 31 Gennaio 2023

Il Pulcino d’Oro profuma di Premier e parte dall’Inghilterra per il 2023

Il Pulcino d’Oro profuma di Premier League, il campionato più importante e interessante al mondo. Diamo finalmente il via all’edizione 2023! 

Il Pulcino d’Oro spiega le ali. E torna a volare alto, altissimo. 

Tutte le Società italiane e straniere che già hanno preso parte al Torneo non vedono l’ora di tornare. In tanti, tantissimi, dall’Italia e dall’estero, vogliono iscriversi. Dopo l’ottimo riscontro raccolto in tutta Italia nella passata edizione, saranno al via per il secondo anno consecutivo i Tornei Regionali del Pulcino d’Oro, la Terza edizione. 

Il Pulcino volerà nuovamente su tutto l’arco d’Italia, con il Comitato Organizzatore che ha individuato e selezionato alcune Società Partner dislocate su tutto il territorio nazionale e internazionale che, per capacità organizzativa, di impiantistica e di sostenibilità del Progetto, possano coordinare Tornei a 16, 24 o 32 squadre.

Si parte dall’Inghilterra, come nelle magnifiche edizioni nel 2019 e 2020, a casa della nostra Partner Leeds United. Sabato 18 febbraio il calcio d’inizio verrà dato nella città di Leeds, per il Terzo Torneo inglese del Pulcino d’Oro, al cospetto di club di Premier League e Championship. Se le ultime edizioni erano state bellissime, quest’anno sarà davvero entusiasmante. Leeds United, Liverpool, Arsenal, Aston Villa, West Ham e Newcastle sono solo alcune delle partecipanti. 

Il Torneo è riservato alla categoria Pulcini misti (anni 2012, 2013 e 2014 che abbiano compiuto anagraficamente 8 anni). Le squadre più meritevoli di ciascun Torneo Regionale avranno diritto a partecipare alla fase Internazionale in Trentino, Levico Terme, dal 15 al 18 giugno.

Siete curiosi di sapere dove e quando ci saranno i Tornei Regionali in Italia? Seguiteci, perché nei prossimi giorni verranno svelati.

Senza titolo 1 jpg