Risultati del Torneo
Si è svolto da Venerdì 2 e Domenica 4 Maggio 2025, il Torneo Regionale Pulcino d’Oro Sicilia – Città di Messina, riservato alle annate 2014/2015.
Il Torneo organizzato in collaborazione con la Società Partner ASD Vivi Don Bosco, ha visto sfidarsi ben 32 squadre provenienti da tutta la Sicilia.
A conquistare il Pulcino d’Oro è stato il Calcio Sicilia, che ha prevalso
davanti al Fair Play Next G, all’Aga Messina ed al Ciakulli Calcio. Il Pulcino d’Argento è stato assegnato al Fair Play, quello di Bronzo al Buonpastore e quello Gialloblù al New Eagles. I Pulcini Arcobaleno sono stati conquistati, invece, dal Vis Palermo, dall’Orsa Barcellona, dal Junior Sport Lab e dalla Ludica Lipari.
Si aggiudica quindi il pass per le finali internazionali di Levico l’Accademia Calcio Sicilia, che insieme alla Vivi Don Bosco, prenderà parte alle finali internazionali di Levico Terme!