Descrizione del Torneo
Cala il sipario sull’ultimo Torneo Regionale del Pulcino d’Oro 2026.
È stato un successo la sesta edizione del Torneo Regionale Pulcino d’Oro Trentino – Città di Lavis, organizzata in collaborazione con la Società Partner US Lavis ASD.
A trionfare è stata la Benacense, che si è aggiudicata il Pulcino d’Oro al termine di un girone finale emozionante e combattuto contro Nogaredo, Sopramonte e Rovereto.
Ad aggiudicarsi il Pulcino d’Argento è stato il Molvenospor. Il Pulcino di Bronzo è stato vinto dall’Avio. Il Pulcino Gialloblù è stato sollevato al cielo dal Dro AltoGarda. I riconoscimenti del Pulcino Arcobaleno sono andati a Comano Terme, Stivo, Predaia e Porfido Albiano.