Skip to content
Podio Torneo Regionale Pulcino d'Oro Bovolone

4° Torneo Regionale PULCINO D’ORO VENETO – Città di Bovolone

11-12 Maggio 2024

Calciatore al Pulcino d'Oro Torneo Regionale Bovolone
Torneo Regionale Bovolone

Descrizione del torneo

4° Edizione del Torneo Regionale PULCINO D’ORO VENETO – Città di Bovolone, organizzato in collaborazione con la Società Partner ASD Bovolone 1918, l’11-12 Maggio 2024!

Il Torneo, a carattere locale, aperto a 32 squadre partecipanti e riservato alle annate 2013/2014. Il Torneo diviso in 3 diverse fasi, organizzate in gironi all’Italiana ha visto la vittoria nel Girone Oro del Calcio Montebelluna, seguito dall’Alba Borgo Roma, l’Alto Academy e Jesolo. Ha conquistato il Pulcino d’Argento la Liventina Opitergina Nextg, quello di Bronzo La Rocca Monselice e quello Gialloblù il Baldo Junior Team. Nei gironi Arcobaleno hanno vinto il Pulcino Rosso la squadra di casa il Bovolone 1918, il Pulcino Verde le Dolomiti Bellunesi, il Pulcino Bianco il Calcio Montegrotto Terme e infine il Pulcino Blu la Polisportiva San Pio X Rovigo.

Ad aggiudicarsi il pass di accesso alla fase Internazionale del Torneo Pulcino d’Oro è quindi il Calcio Montebelluna, insieme alla società partner l’Asd Bovolone 1918, verrà a Levico Terme anche la squadra dell’Alba Borgo Roma che ne acquista il diritto tramite Wild Card.

Per maggiori informazioni

Per maggiori informazioni a riguardo scrivere a torneo@pulcinodoro.eu o chiamare Andrea Scalet (347 6597188) o Alice Zorzi (347 1293164) , responsabili organizzativi del Torneo.

Contattaci