Skip to content
Pulcino a Bovolone
News 20 Gennaio 2020

Il Pulcino d’Oro vola a Bovolone anche nel 2020!

Il Pulcino d’Oro anche per l’edizione 2020 volerà in Veneto, a Bovolone, con 32 di squadre pronte a giocare al pallone all’insegna del divertimento e dello sport. Confermata la nostra Società Partner Asd Bovolone 1918, che ha dimostrato grande capacità organizzativa, di impiantistica e di sostenibilità del Progetto.

Il Bovolone 1918, felice dell’esperienza della passata stagione, organizza il II Torneo Regionale Pulcino d’Oro città di Bovolone, in provincia di Verona, il 25 e 26 aprile 2020.

Le squadre più meritevoli di ciascun Torneo Regionale avranno diritto a partecipare alla fase Internazionale in Trentino, Levico Terme, dal 18 al 21 giugno.

È importante sapere che tutte le società che si iscriveranno ai Tornei Regionali potranno far richiesta al Comitato Organizzatore di entrare in lizza per partecipare alla fase Internazionale in Trentino, a Levico Terme. Se vuoi avere maggiori informazioni sulla fase Internazionale di Levico Terme contattaci subito.

Per iscrizioni al Torneo Regionale in Veneto a Bovolone: Vito Bullo – vitobullo53@gmail.com – cell. 335 8045532. Fatevi sotto!