Skip to content
Senza titolo 1 jpg
Edizione 2020 13 Gennaio 2020

Il Pulcino decolla! Si parte dall’Inghilterra!

Il Pulcino d’Oro spiega le ali. Diamo finalmente il via al VI Torneo Internazionale Pulcino d’Oro.

Tutte le Società italiane e straniere che già hanno preso parte al Torneo non vedono l’ora di tornare. In tanti, tantissimi, dall’Italia e dall’estero, vogliono iscriversi. Dopo l’ottimo riscontro raccolto in tutta Italia nella passata edizione, saranno al via per il secondo anno consecutivo i Tornei Regionali del Pulcino d’Oro.

Il Pulcino volerà nuovamente su tutto l’arco d’Italia, con il Comitato Organizzatore che ha individuato e selezionato alcune Società Partner dislocate su tutto il territorio nazionale e internazionale che, per capacità organizzativa, di impiantistica e di sostenibilità del Progetto, possano coordinare Tornei a 16 o 32 squadre.

Anche quest’anno si parte dall’Inghilterra a casa della nostra Partner Leeds United. Sabato 22 febbraio il calcio d’inizio verrà dato nella città di Leeds, per il secondo Torneo inglese del Pulcino d’Oro, al cospetto di club di Premier League e Championship. Se lo scorso anno l’edizione era stata bellissima quest’anno sarà davvero entusiasmante. Leeds United, Arsenal, Aston Villa, West Ham, Newcastle, Sunderland, Sheffield Wednesday, Sheffield United e Nottingham Forest solo per citarne alcune.

Non solo! Quest’anno il Pulcino d’Oro allarga ulteriormente i propri orizzonti, organizzando in Germania il I Torneo tedesco del Pulcino (2 e 3 maggio).

Siete curiosi di sapere dove e quando ci saranno i Tornei Regionali in Italia? Seguiteci, perché nei prossimi giorni verranno svelati.