Skip to content
Rovereto jpg
News 26 Febbraio 2020

Il 16 e 17 maggio il Pulcino vola in Trentino, a Rovereto

Dopo lo spettacolo del Secondo Torneo Inglese del Pulcino d’Oro si ritorna a presentare i tornei regionali su tutto l’arco d’Italia.

Dopo le tappe in Veneto, in Alto Adige, in Sicilia, in Friuli Venezia Giulia, si arriva Trentino, a Rovereto. Il 16 e 17 maggio la società partner Sacco San Giorgio, la cui prima squadra milita nel campionato di Promozione, ospiterà centinaia di pulcini, pronti a giocare al pallone per il II Torneo Regionale Pulcino d’Oro città di Rovereto.

In Trentino si affronteranno i migliori vivai della Provincia di Trento e dintorni, con squadre importanti a livello regionale.

Le squadre più meritevoli di ciascun Torneo Regionale avranno diritto a partecipare alla fase Internazionale in Trentino, Levico Terme, dal 18 al 21 giugno.

È importante sapere che tutte le società che si iscriveranno ai Tornei Regionali potranno far richiesta al Comitato Organizzatore di entrare in lizza per partecipare alla fase Internazionale in Trentino, a Levico Terme. Se vuoi avere maggiori informazioni sulla fase Internazionale di Levico Terme contattaci.

Per iscrizioni al Torneo Regionale in Trentino, a Rovereto: Enrico Fasanelli – fasanelli.enrico@hotmail.it – cell. 349 3400773