Skip to content
Pulcino All Soccer 1 jpg
News 02 Marzo 2020

Grande novità: il Pulcino d’Oro vola anche a Milano il 9 e 10 maggio

Il Pulcino d’Oro vola in Lombardia, a Milano, per un evento spettacolare.

Presentate le tappe in Veneto, in Alto Adige, in Sicilia, in Friuli Venezia Giulia, in Trentino a Rovereto e i viaggi in Inghilterra e Germania, arriviamo ad una grande novità: il I Torneo Regionale Città di Brugherio a Milano, in Lombardia.

Il 9 e 10 maggio la società partner All Soccer, ospiterà 32 squadre di pulcini per un torneo che promette di offrire grande spettacolo e divertimento. Le squadre più meritevoli di ciascun Torneo Regionale avranno diritto a partecipare alla fase Internazionale in Trentino, Levico Terme, dal 18 al 21 giugno.

È importante sapere che tutte le società che si iscriveranno ai Tornei Regionali potranno far richiesta al Comitato Organizzatore di entrare in lizza per partecipare alla fase Internazionale in Trentino, a Levico Terme. Se vuoi avere maggiori informazioni sulla fase Internazionale di Levico Terme contattaci.

Per iscrizioni al Torneo Città di Brugherio, Milano: Enzo Caristia Responsabile Organizzativo – 3393841590. E-mail address: pulcinodoro@allsoccer.eu