Skip to content
pulcino fiumicino 1 scaled 1 scaled
News 02 Marzo 2022

Il 9 – 10 aprile si parte per Roma, con il primo Torneo Regionale 2022

Il Pulcino d’Oro spiega le ali. Dopo l’ottimo riscontro raccolto in tutta Italia nell’ultima edizione, saranno al via nuovamente i Tornei Regionali del Pulcino d’Oro.

Il Pulcino volerà nuovamente su tutto l’arco d’Italia, con il Comitato Organizzatore che ha individuato e selezionato alcune Società Partner dislocate su tutto il territorio nazionale e internazionale che, per capacità organizzativa, di impiantistica e di sostenibilità del Progetto, possano coordinare Tornei a 16, 24 o 32 squadre.

Partiamo da Roma, dalla capitale, con la società partner Fiumicino Sporting Club 1926. I giorni del Torneo Regionale Pulcino d’Oro città di Fiumicino saranno il 9 e 10 aprile!Il Torneo è riservato alla categoria Pulcini misti (anni 2011, 2012 e 2013 che abbiano compiuto anagraficamente 8 anni).Le squadre più meritevoli di ciascun Torneo Regionale avranno diritto a partecipare alla fase Internazionale in Trentino, Levico Terme, dal 16 al 19 giugno.

Per iscrizioni al Torneo Regionale città di Fiumicino: Roberto De Cosmi – roby.decosmi@gmail.com – cell. 339 5896369

Domanda d’iscrizione Torneo Regionale città di Fiumicino

È importante sapere che tutte le società che si iscriveranno ai Tornei Regionali potranno far richiesta al Comitato Organizzatore di entrare in lizza per partecipare alla fase Internazionale in Trentino, a Levico Terme.

Se vuoi avere maggiori informazioni sulla fase Internazionale di Levico Terme contattaci alla e-mail torneo@pulcinodoro.eu