Skip to content
Rovereto 1
News 04 Marzo 2022

Dalla Capitale si vola in Trentino, a Rovereto, dal Sacco S. Giorgio

Il Pulcino d’Oro ha iniziato a volare con il primo appuntamento del 2022, il Torneo Regionale nella capitale, a Roma, nella città di Fiumicino e ora è pronto a ritornare in Trentino a Rovereto. La seconda tappa si preannuncia entusiasmante, con 32 squadre al via.
Dopo l’ottimo riscontro raccolto in tutta Italia nell’ultima edizione, saranno al via nuovamente i Tornei Regionali del Pulcino d’Oro. Il Pulcino volerà nuovamente su tutto l’arco d’Italia, con il Comitato Organizzatore che ha individuato e selezionato alcune Società Partner dislocate su tutto il territorio nazionale e internazionale che, per capacità organizzativa, di impiantistica e di sostenibilità del Progetto, possano coordinare Tornei a 16, 24 o 32 squadre.

Passiamo dal Trentino, da Rovereto, con la società partner Sacco San Giorgio che, per il secondo anno, ospiterà il Torneo Regionale Pulcino d’Oro città di Rovereto il 24 e 25 aprile, nel centro sportivo Fucine!

Per iscrizioni al Torneo Regionale città di Rovereto: 

Enrico Fasanelli – fasanelli.enrico@hotmail.it – cell. 349 3400773

Alessandro Arlanch – alessandro.arlanch@gmail.com – cell. 349 876 4262

Il Torneo è riservato alla categoria Pulcini misti (anni 2011, 2012 e 2013 che abbiano compiuto anagraficamente 8 anni).

Le squadre più meritevoli di ciascun Torneo Regionale avranno diritto a partecipare alla fase Internazionale in Trentino, Levico Terme, dal 16 al 19 giugno.

È importante sapere che tutte le società che si iscriveranno ai Tornei Regionali potranno far richiesta al Comitato Organizzatore di entrare in lizza per partecipare alla fase Internazionale in Trentino, a Levico Terme.

Domanda d’iscrizione Torneo Regionale città di Rovereto

Se vuoi avere maggiori informazioni sulla fase Internazionale di Levico Terme contattaci.