Skip to content
Logo Jesi Pulcino dOro 1 scaled 1 scaled
News 07 Marzo 2022

Si va a Jesi, dalla Junior Jesina, scuola calcio Roberto Mancini

Il Pulcino d’Oro continua il suo viaggio lungo tutto l’arco d’Italia e la terza tappa sarà a Jesi, dalla Junior Jesina, scuola calcio Roberto Mancini.

Dopo l’ottimo riscontro raccolto in tutta Italia nell’ultima edizione, saranno al via nuovamente i Tornei Regionali del Pulcino d’Oro.

Il Pulcino volerà nuovamente su tutto l’arco d’Italia, con il Comitato Organizzatore che ha individuato e selezionato alcune Società Partner dislocate su tutto il territorio nazionale e internazionale che, per capacità organizzativa, di impiantistica e di sostenibilità del Progetto, possano coordinare Tornei a 16, 24 o 32 squadre.

Passiamo per la prima volta dalle Marche, da Jesi, Ancona, con la società partner Junior Jesina, scuola calcio Roberto Mancini che ospiterà il Torneo Regionale Pulcino d’Oro città di Jesi nella giornata di lunedì 25 aprile!

Per iscrizioni al Torneo Regionale città di Jesi: 

info@juniorjesina.it – cell. 349 595 3298

Il Torneo è riservato alla categoria Pulcini misti (anni 2011 e 2012).

Le squadre più meritevoli di ciascun Torneo Regionale avranno diritto a partecipare alla fase Internazionale in Trentino, Levico Terme, dal 16 al 19 giugno.

È importante sapere che tutte le società che si iscriveranno ai Tornei Regionali potranno far richiesta al Comitato Organizzatore di entrare in lizza per partecipare alla fase Internazionale in Trentino, a Levico Terme.

Domanda d’iscrizione Torneo Regionale città di Jesi

Se vuoi avere maggiori informazioni sulla fase Internazionale di Levico Terme contattaci.