Skip to content
Barcellona 3
News 10 Marzo 2022

I Tornei Regionali volano dall’Alto Adige alla Sicilia

Il Pulcino d’Oro vola sempre più in alto. Da Merano, in Alto Adige alla Sicilia. Il 30 aprile e 1 maggio si parte con il Torneo Regionale Pulcino d’Oro Sicilia, in provincia di Messina.

Dopo l’ottimo riscontro raccolto in tutta Italia nell’ultima edizione, saranno al via nuovamente i Tornei Regionali del Pulcino d’Oro.
Il Pulcino volerà nuovamente su tutto l’arco d’Italia, con il Comitato Organizzatore che ha individuato e selezionato alcune Società Partner dislocate su tutto il territorio nazionale e internazionale che, per capacità organizzativa, di impiantistica e di sostenibilità del Progetto, possano coordinare Tornei a 16, 24 o 32 squadre.

Il Pulcino d’Oro da Merano vola in Sicilia per un abbraccio simbolico di tutta, proprio tutta l’Italia, per sognare ancora più in grande, come fanno i bambini. La Società Partner ASD Vivi Don Bosco Oreto e il suo presidente Ottavio Miano hanno saputo interpretare lo spirito del Pulcino già dalla prima edizione dei Tornei Regionali e si sono dimostrati collaboratori ideali.
La Scuola Calcio “VIVI DON BOSCO E ORETO” nasce nel 2008 con questo scopo: “far sì che un numero sempre maggiore di ragazzi si avvicini alla pratica del calcio, in modo da crescere insieme in maniera sana ed educata ai principi di lealtà e sportività, acquisendo e se possibile migliorando le proprie doti, oltre che di calciatori, di uomini”.
Per iscrizioni al Torneo Regionale in Sicilia:
Ottavio Miano – info@vividonbosco.it – cell. 338 1469135

Il Torneo è riservato alla categoria Pulcini misti (anni 2011, 2012 e 2013 che abbiano compiuto anagraficamente 8 anni).
Le squadre più meritevoli di ciascun Torneo Regionale avranno diritto a partecipare alla fase Internazionale in Trentino, Levico Terme, dal 16 al 19 giugno.
È importante sapere che tutte le società che si iscriveranno ai Tornei Regionali potranno far richiesta al Comitato Organizzatore di entrare in lizza per partecipare alla fase Internazionale in Trentino, a Levico Terme.

Domanda d’iscrizione Torneo Regionale Sicilia

Se vuoi avere maggiori informazioni sulla fase Internazionale di Levico Terme contattaci.