Skip to content
Bovolone 1
News 17 Marzo 2022

Il Pulcino d’Oro vola anche in Veneto, a Bovolone, a Verona!

Il Pulcino d’Oro ritorna in Veneto, a Verona, a Bovolone! Il viaggio è stato lunghissimo dal Trentino all’Alto Adige, fino alla Sicilia, passando per il Lazio, dalla Capitale, fino alle Marche. L’ultima tappa, prima del Torneo Internazionale Pulcino d’Oro in Trentino, in Valsugana, a Levico Terme (16-19 giugno), è a Bovolone il 14 e 15 maggio.

Dopo l’ottimo riscontro raccolto in tutta Italia nell’ultima edizione, saranno al via nuovamente i Tornei Regionali del Pulcino d’Oro. Il Pulcino ha volato nuovamente su tutto l’arco d’Italia, con il Comitato Organizzatore che ha individuato e selezionato alcune Società Partner dislocate su tutto il territorio nazionale e internazionale che, per capacità organizzativa, di impiantistica e di sostenibilità del Progetto, possano coordinare Tornei a 16, 24 o 32 squadre.

La Società Partner dell’Asd Bovolone 1918 ha saputo interpretare lo spirito del Pulcino d’Oro già dalla prima edizione dei Tornei Regionali, dimostrandosi collaboratore ideale. Il Torneo Regionale città di Bovolone, il 14 e 15 maggio, sarà un evento di sicuro divertimento per i giovani calciatori che vi parteciperanno.

Per iscrizioni al Torneo Regionale in Veneto, a Bovolone:

Gianluca Possenti – asdbovolone1918@gmail.com – cell. 331 356 5158

Il Torneo è riservato alla categoria Pulcini misti (anni 2011, 2012 e 2013 che abbiano compiuto anagraficamente 8 anni).

Le squadre più meritevoli di ciascun Torneo Regionale avranno diritto a partecipare alla fase Internazionale in Trentino, Levico Terme, dal 16 al 19 giugno.

È importante sapere che tutte le società che si iscriveranno ai Tornei Regionali potranno far richiesta al Comitato Organizzatore di entrare in lizza per partecipare alla fase Internazionale in Trentino, a Levico Terme.

Domanda d’iscrizione Torneo Regionale città di Bovolone

Se vuoi avere maggiori informazioni sulla fase Internazionale di Levico Terme contattaci.