Skip to content
Merano 1 2
News 14 Marzo 2022

Il Pulcino d’Oro arriva anche a Merano, in Alto Adige!

Il Pulcino d’Oro spiega le ali e, dopo Roma, Fiumicino, la Sicilia, le Marche a Jesi, Rovereto in Trentino, vola fino a Merano, in Alto Adige. Dopo l’ottimo riscontro raccolto in tutta Italia nell’ultima edizione, saranno al via nuovamente i Tornei Regionali del Pulcino d’Oro.

Il Pulcino volerà nuovamente su tutto l’arco d’Italia, con il Comitato Organizzatore che ha individuato e selezionato alcune Società Partner dislocate su tutto il territorio nazionale e internazionale che, per capacità organizzativa, di impiantistica e di sostenibilità del Progetto, possano coordinare Tornei a 16, 24 o 32 squadre.

Arriviamo a Merano, con la società partner Fc Obermais. I giorni del Torneo Regionale Pulcino d’Oro città di Merano saranno il 7 e 8 maggio!

In Alto Adige si affronteranno i migliori vivai della Provincia di Bolzano e dintorni, con squadre importanti a livello regionale.

Per iscrizioni al Torneo Regionale in Alto Adige, a Merano: 

Christian Platzer – chri.platzer@gmail.com – cell. 334 3232224

Marek Malatinec – marek.m93@live.de – 3483804647

Il Torneo è riservato alla categoria Pulcini misti (anni 2011, 2012 e 2013 che abbiano compiuto anagraficamente 8 anni).

Le squadre più meritevoli di ciascun Torneo Regionale avranno diritto a partecipare alla fase Internazionale in Trentino, Levico Terme, dal 16 al 19 giugno.

È importante sapere che tutte le società che si iscriveranno ai Tornei Regionali potranno far richiesta al Comitato Organizzatore di entrare in lizza per partecipare alla fase Internazionale in Trentino, a Levico Terme.

Domanda d’iscrizione Torneo Regionale città di Merano

Se vuoi avere maggiori informazioni sulla fase Internazionale di Levico Terme contattaci.