Skip to content
Kama Sport jpeg
News 12 Giugno 2022

Kama.Sport partner tecnologico del Pulcino d’Oro

La fase internazionale del 2022, che avrà luogo in Valsugana, con cuore della manifestazione a Levico Terme, sarà nuovamente trasmessa in diretta nazionale sempre su Sportitalia. Prima, durante e dopo l’evento ci saranno le dirette social anche grazie a Kama.Sport partner tecnologico del Pulcino d’Oro per il 2022.

Kama.sport jpg

Kama https://www.kama.sport/en/home/ è una software e data science house che opera nel mondo del calcio focalizzata su digital, servizi web e industria 4.0. Kama.Sport investe costantemente in ricerca, sviluppando tecnologie innovative, con l’obiettivo di supportare le aziende sportive e i club nel mondo del calcio nella transizione digitale (azienda specializzata principalmente nella produzione di software e applicazioni) composto da oltre venti esperti: ingegneri informatici, fisici, matematici, scienziati dei dati, designer, esperti di usabilità e professionisti dello sport.

 

 

Pixelot scaled

Pixellot ha aperto la strada al concetto di produzione automatica nel mondo dello sport, proponendosi come alternativa conveniente ai tradizionali sistemi di acquisizione, produzione e distribuzione video di eventi sportivi professionistici, semi-professionistici e amatoriali. Fondata nel 2013, la soluzione tecnologica AI-Automated di Pixellot semplifica il flusso di lavoro di produzione automatizzando completamente l’acquisizione, la produzione e la distribuzione di eventi sportivi in tempo reale. Oltre 23.000 sistemi Pixellot sono distribuiti da Broadcasters, Rights Holder, Federazioni, Università, scuole superiori, Club professionistici di tutto il mondo. Ad oggi, Pixellot ha prodotto oltre 2 milioni di partite LIVE in 67 paesi in tutto il mondo.
Per ulteriori informazioni, visitare www.pixellot.tv